Glumy design

You are here Home  > Gioielli >  Glumy design
Item image


 

EXPERIMENTAL * HANDMADE * DESIGN

Creazioni Artigianali di bijoux e accessori con materiali naturali e alternativi.

Glumy Realtà MADE IN ITALY resident in Torino, nasce dalla Crew femminile di designer:

Tatiana Missinio – Art&Developper Director Artista e restauratrice specializzata nel recupero di opere d’arte storiche, laureata all’ Accademia Albertina di Belle Arti di Torino.

Vittoria Valeri – Brand&Visual Manager Fashion Designer laureata in Design&Communication all’ Accademia Albertina di Belle Arti di Torino. Ha lavorato nel settore Moda per brand del Fashion e Shoe Design.

Insieme, questa crew in rosa, ha fondato nel 2012 il marchio GLUMY Che non è solo una piattaforma di riferimento del Jewelry Design, ma è soprattutto uno studio artistico e una fucina di idee che mette in evidenza il potere creativo e l’ accurata gestione tecnica delle giovani ragazze torinesi. Un progetto frizzante e totally young, quello di Glumy; dal sapore fresco e vivace che non a caso giustifica la dicitura “experimental design” nel suo logo.

La “sperimentazione” è il mantra per eccellenza della filosofia del brand, che grazie all’ esplosiva energia creativa delle due ragazze, fa sì che l’esperimento si trasformi in concreto sottoforma di bijoux; mantenendo comunque inalterata la carica espressiva che il gioiello conserva in sé. La grande passione e la ricercatezza nelle creazioni, fanno di Glumy un brand cult e di tendenza sul panorama underground italiano,collocando i propri street mood all’interno di realtà suburbane alternative più ricercate. Un lavoro reso possibile dal particolare studio sui trend glamour del momento accompagnati dalla ricerca di dettagli sempre curati e definiti. Tutto questo, fa di Glumy un prodotto innovativo e unico sul mercato del Design.

facebook

 

GALLERIA

 

contattami!  

Comments are closed.